CROCIERA - M/Y Amba - Atollo di Haa Dhaalu

Lo yacht Amba di base a Hanimadhoo nell’atollo di Haa- Dhaalu il più settentrionale degli atolli maldiviani. Ci si arriva con volo da Male in circa 40 minuti. La crociere fa itinerari inediti fra l’atollo di Haa-dhaalu e l’atollo di Haa-alifu specialmente nella parte nord est, quella più esterna verso l’oceano.Attualmente sono piu di 30 i siti di immersioni ma tantissime aree devono ancora essere esplorate.

il M/Y Amba è uno yacht da crociera di lusso che regalerà ai sub il piacere di esplorare i fondali sottomarini nella zona di Haa Alifo e Haa Dhaalu nelle Maldive, alla scoperta dell’affascinante biodiversità marina circostante.

Caratteristiche:

Anno di costruzione: 2004
Rinnovata: 2016
Lunghezza: 33 mt
Larghezza:10 mt
Velocità di crociera:12 nodi
Motori: 375 CV  Volvo Penta.
Portata d’acqua:5000 l
Capacità serbatoio:3000 l
Barca d’appoggio 6 mt con fuoribordo 115 CV

Cabine:

7 cabine nel ponte inferiore, con aria condizionata e servizi privati.
2 cabine nel ponte superiore, con aria condizionata e servizi privati.
1 suite nel ponte superiore, con aria condizionata e servizi privati

Gli spazi comuni del ponte principale sono molto accoglienti con area ristorante e area relax con TV, DVD e stereo, mentre il ponte superiore è tutto riservato a solarium.
La yacht Amba dispone di un diving dhoni di 16 metri per l’attività subacquea e una barca di 6 metri con fuoribordo per i trasferimenti veloci. E’ suggerita una buona esperienza subacquea per effettuare la crociera diving. (a volte la corrente può essere proprio forte).
A bordo non è previsto il noleggio attrezzatura diving.

 

Information

Find More