Costruito in stile tradizionale, Papua Paradise offre un altissimo livello di comfort e servizio. Questo rifugio ideale lontano dalla civiltà, facendo eco le onde sotto i bungalow, Papua Paradise offre sistemazioni semplici ma confortevoli, e un servizio di alto livello. Immersione con le mante, squali, e banchi di pesci, esplorare reef con alcune della più ampie varietà di coralli nel mondo, e alcune delle migliori immersioni macro di Raja Ampat, e per terminare la giornata con un tramonto sul’ oceano perfetto vista dal vostro balcone privato.
All’arrivo all’aeroporto di Sorong si prosegure per la marina in taxi, dove si può prendere una barca per l’isola di Birie. La durata del viaggio in barca è tempo dipendente e può variare da 1,5 a 2 ore .La barriera corallina incontaminata, e sulla superficie è si possono vedere i baitfish e agili squali di brriera giovanili che vivono nella baia. Vengono serviti piatti della cucina europea e indonesiana a buffet . La cucina è molto attenta per garantire la massima qualità del cibo e del servizio ai nostri ospiti. Tutti i cibi prodotti localmente disponibili (come banane, jackfruit, manioca, spinaci acqua) è stato acquistato da villaggi nelle isole circostanti; molte altre verdure e frutta provengono dal ‘orto del resort, mentre altri alimenti come lo yogurt, il tutto pane e dolci, così come la pasta e ravioli sono tutti fatti in casa e viene servita fresca
Servizi e Attrezzature
Sistemazione in bungalow sull’acqua con servizi essenziali sono costruite su palafitte e realizzati con materiali tradizionali di Raja Ampat. Dotato di un totale di 16 bungalow con ampie verande con vista sulla barriera corallina turchese e l’Oceano Pacifico,
Tutte le camere sono dotate di:
Necessarie per caffè / tè-Cassetta di sicurezza Ventilatore a piantana-Zanzariera- Ocean view scrivania– Sedie lunghe e amaca sulla veranda al tramonto.
Papua Paradise Divers è uno dei pochissimi PADI dive resort 5 stelle a Raja Ampat. Le barriere coralline di Raja Ampat el a regione è nota per essere una delle più biodiversità del mondo, e almeno il 75 per cento di tutte le specie di coralli esistenti può essere trovato in Raja Ampat.
					







