Lucy (37 m). Varata a Gibuti nel 2015, lao yacht Lucy vi condurrà lungo uno fantastico itinerario all’esplorazione dei Seven Brothers, del Golfo di Tadjourah e di Goubet al Kharab. Lontano dalle folle di turisti, Gibuti offre un mondo sottomarino dalla varietà incredibile, che è ancora oggi puro ed incontaminato.
Gli incontri con gli squali balena sono frequenti da ottobre a febbraio, mentre tutto l’anno è possibile osservare delfini, mante, balene pilota e molte specie di squali. Una crociera sulla MY Lucy è ideale per i sub e gli snorkeler.
La nave ha 8 cabine sul ponte inferiore, 2 cabine sul ponte principale, e 2 cabine singole, e riesce ad accogliere fino a 22 ospiti.
Ogni cabina è dotata di condizionatore d’aria, bagno privato, un mini frigo ed occorrente per la toeletta.
Per il relax gli ospiti potranno scegliere una spaziosa sala con un sistema di cinema surround ad alta definizione, la sala cena, o il ponte superiore per abbronzarsi e godere la brezza marina.
Il ponte per le immersioni ha spazio a volontà per le attrezzature, oltre che stazioni di ricarica per le macchine fotografiche e le batterie.