Palau Pacific Resort

Palau Pacific Resort si trova nell‘isola di Ngerkebesang, a nord-ovest dell’isola di Koror, alla quale è collegata tramite un ponte. Il resort si affaccia direttamente su una splendida spiaggia di sabbia corallina. E’ un vero gioiello, incastonato in un mare color zaffiro, autentico paradiso terrestre, che conserva intatta la sua natura tropicale, caratterizzata da foresta pluviale e dai fondali più famosi al modo.

 

 

Palau Pacific Resort è l’unico hotel internazionale di lusso presente a Palau e sorge direttamente su una splendida spiaggia privata di sabbia bianca che si affaccia su una baia dalle acque cristalline a cui fanno da cornice le maestose e bellissime Rock Islands.
Grazie alla vicinanza della barriera corallina, e’ possibile partire dalla spiaggia del Palau Pacific Resort Resort per godere di un’eccellente escursione snorkeling.

 Il resort e’ dotato di piscina con acqua dolce e vasche Jacuzzi da cui e’ possibile ammirare un bellissimo tramonto sull’Oceano Pacifico.
Un grandioso acquario contenete coralli, razze, nudibranchi e piu’ di 200 pesci tropicali dei fondali di Palau aiuterà la clientela non subacquea a farsi un’idea della meravigliosa vita presente sulla barriera corallina di Palau. I ristoranti (sia all’aperto e al chiuso ) propongono ogni giorno per pranzo e cena menù tipici della cucina locale a base di frutti di mare e frutta freschissima oltre naturalmente ad un’assortita varietà di piatti internazionali.La stupenda Spa (centro benessere) dove potrete scegliere tra una vastissima gamma di trattamenti relax il tutto in un ambiente raffinato e discreto, con una vista mozzafiato sulla baia antistante.

Dispone di 168 camere di cui 60 Garden View, 68 Ocean View, 24 Ocean Front e 8 Luxury Ocean Front Suites, cui 4 Junior Suites.

Il centro diving è adiacente al resort .

Information

Find More