CROCIERA yacht CARINA

Una crociera dà l'opportunità di sperimentare un po ', se non tutti ,i siti di immersione delle Maldive. Esplorare i migliori siti di immersione nel comfort

 

 

Le guide subacquee esperte potranno pianificare le immersioni in base ai clienti . E ‘molto probabile che si vedrà tutto, dai piccoli ghiozzi colorati per l’enorme squalo balena .

Lo yacht  CARINA ha molti clienti repeters  provenienti da tutto il mondo  MV CARINA è attualmente una delle due barche safari alle Maldive, che offre attrezzature di sicurezza ENOS-sub-posizione.

Lo yach dispone di 10 cabine in totale. Quattro di loro hanno un letto matrimoniale e un letto singolo e cinque cabine dispongono di due letti singoli. Una cabina ha un letto queen-size. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata e bagno privato con doccia (acqua calda) e WC. Le cabine sono dotate di un mini-bar e telefono.

Specifiche tecniche :  Ristrutturato nel 2012 – Lunghezza 33.Mt.-Larghezza 9 Mt. Velocità di crociera 12 nodi – Motore 406 HP Yanmar – Attrezzatura nautica GPS, Radio VHF, GSM – Dissalatore Produzione 12.000 litri al giorno – Energia 230V / 50Hz fornita da 2 generatori diesel – Dinghy 40 CV fuori bordo – Barca Diving (Dhoni) 15mt compressori, NITROX – attrezzature di sicurezza Primo soccorso, ossigeno di emergenza, estintori, giubbotti di salvataggio e salvagenti  – Numero di equipaggio 12 .

Information

Find More